martedì, settembre 06, 2016

RENZI SI E' IMPADRONITO DELLA RAI !!



Ormai non passa giorno senza che lo straordinario quartetto vocale BERMAREAL (Bergoglio-Mattarella-Renzi-Alfano), si esibisca nelle sue sfacciate interpretazioni canore su tutti i telegiornali di più largo ascolto, con canti e controcanti sulla politica dell'accoglienza e sulla necessità di condividerne e ratificarne gli effetti. Spesso essi lamentano le morti per annegamento quasi ne fossimo i responsabili e non senza cercare di impietosirci e di convincere gli Italiani. 
Parlano...parlano, parlano (ma quanto parlano?) di quanto sia ingiusto e nocivo contestare e contrastare il governo Renzi nella sua azione finalizzata alla trasformazione dell'Italia in una repubblica delle banane, capace di decretare il trionfo dell'Islam, delle Moschee, del burka, dei burkini e di Maometto il suo profeta, che considera la donna un essere inferiore e la condanna all'asservimento della volontà dell'uomo, cui conferisce ogni potere di vita e di morte.
L'intera RAI presa d'assalto, occupata e presidiata dagli uomini di Renzi, che sistematicamente bombardano gli Italiani con una massiccia propaganda per il SI' al referendum sulla riforma costituzionale e sulla politica dell'accoglienza. Ed è proprio in un tal mortal contesto che brilla fulgida l'insignificanza di una opposizione inesistente, che profferisce parole, ma che nulla fa di concreto per cambiare una situazione che, giorno dopo giorno, diviene sempre più drammatica e insostenibile. 
In molti mi chiedono che cosa fare, ma ove l'opposizione, Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia, limiti la propria azione a inutili verbalismi e non decida di scendere in piazza brandendo i forconi sotto le finestre di Palazzo Chigi, mi sembra chiaro che l'imberbe Matteo continuerà a fingersi sordo e cieco e a indisturbatamente proseguire nella premeditata opera di demolizione e di annientamento di quella che fu l'Italia nata dal Risorgimento, per il cui sorgere intere generazioni sacrificarono la vita. 
Volete davvero continuare a lasciare il Paese nelle mani di questo sbruffoncello? Beh, sapete cosa vi dico? Io non ci sto...ne con la sinistra ne con i santi "cittadini" del M5S. Questo è il governo dei padri, dei figli e dello Spirito santo. Amen !!



Giuseppe Sagliocco - Lodi

Nessun commento: